A circa quattro giorni dalla prima Bit Digital Edition, che si terrà online dal 9 all’11 maggio per gli operatori e dal 12 al 14 per il pubblico dei viaggiatori, sono sempre di più le imprese aderenti a Fto Calabria della filiera del turismo organizzato, che continuano ad effettuare investimenti – non solo finanziari, ma anche di impegno e passione, che supporteranno il rilancio del turismo anche attraverso una concreta trasformazione digitale del settore.
Le imprese Calabresi, metteranno in evidenza la propria offerta con modalità coinvolgenti e interattive – come i video brevi per fare networking con i buyer italiani ed esteri e dialogare con i viaggiatori, essi avranno la possibilità di andare alla scoperta di nuove destinazioni, esperienze, soluzioni di ospitalità e di trasporto con un’ampiezza e un’efficacia senza confronti.
La pandemia ha contribuito a definire meglio l’importanza di un know how specifico e di una professionalità e esperienza nell’organizzazione del viaggio, che solo le imprese del settore turistico possono garantire. Per il viaggiatore, infatti, in questo momento la sicurezza del proprio viaggio e la flessibilità e garanzia a fronte di imprevisti hanno assunto un ruolo talmente importante da
diventarne prerequisito di base. Nel breve periodo dobbiamo impegnarci soprattutto sul turismo europeo, nazionale e di prossimità e far riscoprire ed apprezzare anche ai visitatori più vicini le tante meraviglie che offre il territorio calabrese, le località turistiche e i tantissimi borghi.
Di seguito le imprese aderenti ad FTO Calabria che esporranno e promuoveranno le bellezze regionali al trade nazionale e internazionale : Blu Med Travel di Lamezia Terme; Lakinion Travel di Botricello; I Viaggi di Zefiro di– Catanzaro; Le Vie della Perla di Cosenza; Mastergroup di Gioia Tauro; My Tour Sila di Taverna; Sognare Insieme Viaggi di Chiaravalle; Universal Travel di Bianco e Valentour di Tropea.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736