“Fuori sede, ma non fuori Città” , Direzione Catanzaro chiama tutti a raccolta per domani a Roma

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Fuori sede, ma non fuori Città” , Direzione Catanzaro chiama tutti a raccolta per domani a Roma

  19 novembre 2021 11:50

"Domani appuntamento per tutti i catanzaresi fuori sede a Roma. In campo, promossa da Direzione Catanzaro, una riflessione collettiva sul presente e sul futuro della nostra città. Dalle 17.30, si terrà a Roma presso il “White Rabbit” in via Spalato 35, (nei pressi di Piazza Annibaliano) un incontro dal titolo: “Fuori sede, ma non fuori Città”": Così in una nota di "Direzione Catanzaro".

"Pensiamo che una riflessione collettiva sul presente e sul futuro della nostra città - prosegue - debba tenere conto anche delle esperienze di chi oggi vive fuori dalla città ma porta, ogni giorno, Catanzaro nel cuore. Attraverso questo nuovo appuntamento, che si svolge in un più ampio programma di incontri, vogliamo continuare a dare forma ad un percorso di confronto e di condivisione che ha l’obiettivo di comprendere, in un momento in cui il tono del dibattito pubblico cittadino non è all’altezza dei bisogni della città, come contribuire positivamente al futuro di Catanzaro.

Banner

"In tal senso riteniamo importante e giusto avere anche il contributo di coloro che da anni vivono fuori sede, e con loro cercare di capire come declinare e attivare possibili e costruttive sinergie. L’appuntamento per tutti i catanzaresi fuori sede a Roma è, dunque, - conclude - domani".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner