"Stare vicino ai lavoratori è un impegno istituzionale, ma prima di tutto un dovere civico". È quanto ha dichiarato il deputato della Lega Domenico Furgiuele presente all'Assemblea dei lavoratori Sorical e dell'indotto a Catanzaro. "Non volevamo e non potevamo mancare - ha aggiunto Furgiuele - perché la Sorical è importante ed è, nostro malgrado un problema. La politica degli ultimi anni non ha voluto affrontare questa problematica scientificamente, evitando di farlo e di prendere decisioni. Ora il nodo è arrivato al pettine e c'è bisogno di affrontarlo istituzionalizzando la problematica con il nuovo governo e il nuovo presidente Jole Santelli, alla quale chiederò di mettere tra i faldoni principali quello della Sorical".
"La Lega non ha mai governato questa regione e, per questo, adesso vorrà dimostrare che ha vinto non tanto per vincere o per governare del potere, ma perché vuole fare delle cose e portare quelle esperienze positive che già si sono palesate nelle altre regioni, dove è maggioranza ed ha dei ruoli di governo, anche in Calabria". Lo ha detto il deputato della Lega Domenico Furgiuele a margine dell'assemblea dei lavoratori Sorical e dell'indotto che si è svolta stamane a Catanzaro.
"Abbiamo il dovere di governare non per pochi intimi - ha aggiunto - ma per il bene della Calabria. Potrebbero sembrare delle frasi fatte, ma il nostro impegno è questo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736