“Mi congratulo col Presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso per la proposta coraggiosa e per l’impegno con cui l’ha portata avanti”, così il consigliere comunale di Catanzaro Andrea Critelli, all’indomani dell’approvazione della legge sull’integrazione degli ospedali di Catanzaro che prevede la fusione dell’azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio e l’ex Policlinico universitario Mater Domini.
“Una proposta, da me pienamente condivisa, che mostra una lungimiranza di prospettiva per la sanità calabrese e catanzarese -continua Critelli – e sarà fonte di sviluppo economico, sociale e culturale per la città. Un’idea, finalmente, diventata realtà grazie al Presidente Mancuso che farà nascere a Catanzaro un polo sanitario di grande eccellenza”.
Il consigliere comunale Critelli, poi, conclude: “Auspico, e faremo di tutto affinché con queste premesse di eccellenza e sviluppo, gli uffici e tutto quello che deriva da questa fusione rimarranno all’interno del capoluogo da cui, sicuramente, se ne ricaverà un rafforzamento per la regione”.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797