di LORENZO FAZIO
Gran pomeriggio di futsal per alcune squadre di Catanzaro e provincia. La Blingink Soverato conquista la promozione in serie B vincendo tra le mura amiche la gara con le Gallinese. Un tre a zero netto firmato da Mario Capicotto e dalla doppietta di Juninho che regala ai soveratesi una promozione storica e meritatissima.
Squadra di grande esperienza e una grande famiglia dentro e fuori il campo che ha dominato il campionato e la Coppa Italia in lungo e in largo. Un lavoro partito da lontano che trova il suo compimento totale quest'oggi con la promozione in B.
L'altra storica promozione è dei catanzaresi delle Pantere Nere. Un vero sogno sportivo che si realizza con un gruppo di ragazzi giovanissimi che gioca insieme da molti anni è riuscita nell'impresa di conquistare la promozione in C1.
Guidati dall'esperto mister Brescia e con la supervisione di mister Toni Rotundo, questi ragazzi hanno sbaragliato la concorrenza di squadre più esperte ottenendo, con il pari odierno, di Squillace, un meritato salto di categoria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736