di LORENZO FAZIO
Ecosistem Lamezia Soccer pronta ad una nuova entusiasmante stagione in una nuova categoria, lunga e difficile, come la serie A2. Si riparte dal condottiero mister Bebo Carrozza, confermatissimo, e il preparatore atletico Vincenzo Longo. Tanto entusiasmo e voglia di fare per la società lametina che sta organizzando tutto al meglio per farsi trovare pronta allo start della nuova stagione.
Di seguito il comunicato della società:
La nuova stagione delle Pantere Orange non poteva non ripartire che con la conferma del proprio staff tecnico: del condottiero di mille battaglie e del suo preparatore atletico.
L'ASD Ecosistem Lamezia Soccer comunica che anche per la stagione 23/24 sarà il trainer della prima squadra e che il svolgerà il ruolo di preparatore atletico.
Mister Carrozza incarna appieno la grinta e la determinazione delle Pantere, capace di trasmettere questa mentalità a tutto il gruppo a sua disposizione; il prof. Vincenzo Longo, unisce alla approfondita conoscenza tecnica-sportiva un approccio di lavoro meticoloso e preciso.
La conferma di mister Carrozza e dei suoi collaboratori - sulla quale mai vi sono stati dubbi - è la naturale continuazione della cavalcata che nella scorsa stagione ha condotto il club lametino alla storica promozione in A2.
Buon lavoro a tutto lo staff tecnico Orange!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736