Futsal, Ecosistem Lamezia Soccer riparte dal suo condottiero. Confermato Bebo Carrozza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Futsal, Ecosistem Lamezia Soccer riparte dal suo condottiero. Confermato Bebo Carrozza

  20 luglio 2023 18:48

di LORENZO FAZIO

Ecosistem Lamezia Soccer pronta ad una nuova entusiasmante stagione in una nuova categoria, lunga e difficile, come la serie A2. Si riparte dal condottiero mister Bebo Carrozza, confermatissimo, e il preparatore atletico Vincenzo Longo. Tanto entusiasmo e voglia di fare per la società lametina che sta organizzando tutto al meglio per farsi trovare pronta allo start della nuova stagione.

Banner

Di seguito il comunicato della società:

Banner

La nuova stagione delle Pantere Orange non poteva non ripartire che con la conferma del proprio staff tecnico: del condottiero di mille battaglie e del suo preparatore atletico.

Banner

L'ASD Ecosistem Lamezia Soccer comunica che anche per la stagione 23/24 sarà il trainer della prima squadra e che il svolgerà il ruolo di preparatore atletico.

Mister Carrozza incarna appieno la grinta e la determinazione delle Pantere, capace di trasmettere questa mentalità a tutto il gruppo a sua disposizione; il prof. Vincenzo Longo, unisce alla approfondita conoscenza tecnica-sportiva un approccio di lavoro meticoloso e preciso.

La conferma di mister Carrozza e dei suoi collaboratori - sulla quale mai vi sono stati dubbi - è la naturale continuazione della cavalcata che nella scorsa stagione ha condotto il club lametino alla storica promozione in A2.

Buon lavoro a tutto lo staff tecnico Orange! 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner