A margine del periodo negativo che sta vivendo il Futsal Fortuna e dopo l’ultimo pari esterno con il Futsal Seles in trasferta, ha parlato Lorenzo Fazio sul momento della squadra e sull’imminente finale di stagione.
Fazio, 16 presenze stagionali e 94 con la maglia del Futsal Fortuna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il nostro 2023 non è stato sicuramente dei migliori e ne siamo consapevoli, nonostante dopo la vittoria di Squillace e la gara in trasferta con l’Olimpia 2000 eravamo primi in classifica. Alcune prove sono state nettamente sotto il nostro standard e, complici anche varie defezioni tra squalifiche e indisponibilità e alcuni evidenti torti arbitrali, abbiamo steccato delle partite importanti che potevano consentirci di allungare in classifica.
Ora ci ritroviamo ad inseguire e a lottare per un buon piazzamento ai playoff che è, senza dubbio, alla nostra portata visto che siamo una delle migliori squadre del torneo come ampiamento dimostrato. Siamo stati primi da novembre a febbraio e non lo dimentichiamo, il campionato è sfuggito dalle nostre mani. Ma siamo convinti di essere in tempo per far qualcosa di importante e ci sono ancora disponibili tre gare di campionato e se lo meriteremo anche i playoff da disputare ad un certo livello. Tutto può accadere ancora e ogni squadra è in corsa per il proprio obiettivo.
Conosciamo la nostra forza e quella delle altre squadre e siamo convinti con mister Panzino e la società di poter vivere un finale da protagonisti. Abbiamo giocatori di esperienza e giovani importanti che hanno fatto bene in stagione e siamo convinti che qualcosa di bello possa ancora accadere. Forza Fortuna!”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736