di LORENZO FAZIO
L’A.S.D. Polisportiva Borgia comunica di aver affidato, per la S.S. 2023/2024, al mister Giuseppe Caroleo, in qualità di allenatore responsabile, la conduzione tecnica della prima squadra che parteciperà al prossimo Campionato di Serie D Calcio a 5. A comporre lo staff tecnico Rocco Meta preparatore atletico e Giuseppe Zaccone preparatore portieri. Mister Zaccone sarà la guida tecnica del nuovo progetto della Polisportiva Borgia relativo alla selezione “Under 19” che parteciperà al prossimo campionato Regionale di categoria
“E’ un momento molto importante per la nostra società e per il movimento Futsal” – la parole del Presidente Giovanni Nobile, “che segna un passo in avanti nel nostro percorso di crescita. Mi sento di ringraziare in primis mister Zaccone, non solo per il lavoro svolto quest’anno ma per il suo impegno e la sua generosità che hanno consentito di trovare una soluzione che, anche attraverso il nuovo progetto dell’Under 19, contribuirà nettamente alla crescita del settore.
Siamo molto contenti che mister Giuseppe Caroleo abbia accolto con molto entusiasmo il nostro progetto condividendo i nostri obiettivi. Siamo certi, soprattutto dopo aver avuto modo, in questi giorni, di conoscerlo ed apprezzarlo, che saprà sicuramente valorizzare al meglio il nostro gruppo e raggiungere i risultati prefissati. Ora come mai è importante programmare e fare le giuste scelte così come faremo nei prossimi anche per le altre discipline della Polisportiva a partire dal progetto mini volley”.
“Siamo consapevoli di avere una rosa molto importante che in questo primo anno ci ha regalato tante soddisfazioni” – il commento del DS Antonio Vatrano “ e l’arrivo del mister Caroleo ci permetterà valorizzarla ancora di più. Insieme a lui lavoreremo al massimo per migliorarla attraverso nuovi innesti mirati. A breve saranno resi noti i primi movimenti in entrata e nei prossimi giorni continueremo ad impegnarci con l’obiettivo di consegnare nel più breve tempo possibile un roster completo in tutti i reparti, che abbia situazioni competitive in ogni ruolo e sia in grado di competere su due fronti, Campionato e Coppa Calabria”. (Uff. stampa Pol. Borgia)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736