Continua il grande lavoro dell'Italia 90 Roccelletta: Gennaro Fiorentino è azzurro!
Il mercato dell'Italia 90 Roccelletta che ha già visto arrivare tanti rinforzi di livello (Mario Fiorentino, Roberto Tornincasa, il "mister X" che verrà svelato nelle prossime settimane e con l' ufficialità di altri due giocatori di ottima caratura come Santopio e Cosco che avverrà nei prossimi giorni) oltre poi alle conferme fondamentali della spina dorsale della squadra dello scorso anno, non si ferma qui...infatti oggi, Gennaro Fiorentino ha posto la firma sul contratto che lo vedrà legato alla squadra di mister Laugelli per la stagione 2023/2024.
Fiorentino, classe 1990, è un giocatore di grandissimo livello nel panorama calcistico calabrese, ha negli anni vestito, tra le altre, le maglie di Rosarno in serie D (stagione 2009-2010) e di Us Catanzaro in Serie C2 (2010-2012) esordendo in prima squadra e giocando poi alcune partite dello stesso campionato. È stato inoltre convocato in nazionale under 20 diverse volte, insomma, un vero talento.
Passato poi al calcio a 5, ha militato nel Barcollando e nella Futsal Fortuna, decidendo per questa stagione di vestire la maglia azzurra dell'Italia 90 in serie D.
Fortemente voluto dal mister che ha colto sin da subito i segnali di grande volontà di Gennaro e con la preziosa intermediazione di Vincenzo Iapello, giocatore importante sia in campo che fuori, approda a Roccelletta un elemento importante per la stagione prossima.
Le prime parole di Gennaro alla firma sono state: "Sono felice di iniziare questa nuova avventura con l'Italia 90, ho grande fiducia che possa dare il mio contributo alla squadra e ripagare la fiducia di mister Gabriele e dei miei compagni ".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736