Ecco un trionfo di giovani talenti che si affacciano al grande palcoscenico del Futsal A2: Gigliotti (Pivot, 2004), Dara (Portiere, 2004) e Sperli' (Laterale, 2003), direttamente dal settore giovanile dell'Ecosistem Lamezia Soccer, fanno il loro ingresso in prima squadra! Questa è la dimostrazione tangibile dell'investimento e dell'attenzione che il club dedica alla crescita dei giovani atleti, e siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte!
Questi tre promettenti atleti, provenienti dalla squadra Juniores, sono la prova vivente del talento e della passione che scorre nelle vene dell'Ecosistem Lamezia Soccer. È una storia di impegno, di crescita costante e di dedizione al gioco che ha portato i ragazzi a raggiungere questo prestigioso traguardo.
Gigliotti, Dara e Sperlì sono pronti a portare il loro spirito in prima squadra e la loro determinazione direttamente in Serie A2. Questi giovani sono un esempio di come il duro lavoro e la passione possano trasformare i sogni in realtà. Entrare in prima squadra è solo l'inizio di un viaggio entusiasmante, in cui avranno l'opportunità di crescere, imparare dai compagni più esperti e dimostrare al mondo Futsal di cosa sono capaci.
Forza ragazzi! Siete destinati a scrivere nuove pagine di gloria nella storia del nostro club. Avanti con determinazione, con la passione di chi sa che ogni partita è un'opportunità da cogliere al volo!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736