Futuro dei giovani in Calabria; elezioni regionali e radicamento del partito sul territorio: viaggerà su questi argomenti l’iniziativa di “Cambiamo con Toti” in programma domani alle 17,00 Soverato.
L’incontro vedrà la partecipazione, tra gli altri, del coordinatore regionale del partito, il senatore Francesco Bevilacqua, del senatore Gaetano Quagliariello (in Calabria fino ai primi giorni della prossima settimana), responsabile Enti Locali della creatura fondata dal presidente della Liguria Giovanni Toti, e del coordinatore provinciale di Catanzaro, l’ex sindaco di Soverato Raffaele Mancini, fresco di ingresso nella direzione nazionale.
Presenti anche esponenti del coordinamento regionale e dei coordinamenti provinciali, iscritti e simpatizzanti. L’iniziativa in un noto locale sul lungomare della città ionica. “Cambiamo con Toti!” correrà con proprie liste, nell’ambito dello schieramento di centrodestra, alle prossima tornata elettorale per il rinnovo degli organi di governo della Regione Calabria. L’iniziativa avverrà nel rispetto delle regole imposte dall’emergenza sanitaria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736