Gabrieli (I Quartieri): "Iemmello, cuore giallorosso che ridarà lustro al Catanzaro Calcio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gabrieli (I Quartieri): "Iemmello, cuore giallorosso che ridarà lustro al Catanzaro Calcio"

  24 gennaio 2022 11:55

di

"Sarebbe il caso di esclamare “ finalmente …! “ . Finalmente la nostra amata Catanzaro ha riaccolto fra le sue braccia sportive un figlio prediletto di questa terra di Calabria. Stiamo parlando del calciatore Pietro Iemmello, un calciatore che per gli addetti ai lavori è riconosciuto come affermato estro calcistico e che sicuramente darà lustro ai colori giallo rossi".

Banner

Lo scrive Alessandra Gabrieli, delegata Sport e Politiche giovanili Associazione I QUARTIERI.

Banner

"Spesso in passato si è parlato della ipotesi che Iemmello potesse tornare nella sua amata città per giocare qui con il Catanzaro Calcio, tutto ciò oggi, grazie alla famiglia Noto è divenuta realtà. Salutiamo quindi il ritorno alle origini di uno sportivo di un calciatore figlio prediletto di una Città come Catanzaro, dove troppo spesso si dimenticano  i beni ed i mali, dove troppo spesso ci si dimentica delle origini  delle soddisfazioni e dei traguardi che in molti hanno raggiunto. Ed è proprio nel caso del nostro attuale fenomeno giallo rosso Pietro Iemmello nato e cresciuto calcisticamente nel Catanzaro Lido 2004".

Banner

"Una delle società sportiva e  Scuole Calcio tra le più rinomate e riconosciute in Calabria,  dove lo sport vero, quello fatto di valori fondanti come amicizia e rispetto delle regole, rappresentano la ragione quotidiana di ogni allenamento. Pietro Iemmello iniziò  all’età di otto anni proprio nella Scuola Calcio del Catanzaro Lido 2004 allenato dai mister Maurizio  e Gino Caglioti. In questa Società sportiva giocò sino alla categoria dei Giovanissimi regionali, ed in  seguito i Mister Caglioti, furono proprio loro a seguirlo, stimolando ed incentivando le grandi doti tecniche e agonistiche che Pietro Iemmello aveva già nel suo DNA Sportivo, sino a determinarne lo spicco in volo nel grande mondo del calcio che conta. Da oggi ancor più, grazie a Pietro ed alla Famiglia Noto, noi uniamo ai giovani ed ai tifosi tutti, il nostro rinnovato sostegno alla Squadra Giallo Rossa,  urlo in coro “ Forza grande Catanzaro…”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner