Gara interregionale di tiro con l'arco: buoni risultati per l'Arcieri Club Lido

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gara interregionale di tiro con l'arco: buoni risultati per l'Arcieri Club Lido
Arcieri Club Catanzaro Lido
  15 gennaio 2024 12:42

Nella Palestra dell’Istituto Tecnico Industriale Statale di Polistena, organizzata dalla società Queen Arco Club del presidente Agelo Rodofili, si è svolta una gara interregionale di tiro con l’arco valevole come qualifiche per i campionati italiani di Pordenone.

La società Arcieri Club Lido di Catanzaro partecipa all’evento con sette atleti, i quali a fine competizione portano a casa otto podi importanti. Alla competizione svoltasi su due turni gara hanno partecipato 76 atleti in diverse divisioni. Gli Arcieri Club Lido a fine gara fanno bottino pieno e conquistano il primo posto nel medagliere dell’evento.

Banner

Oro per Francesco Poerio Piterà nell’olimpico juniores, altro oro per Chiarella Vittoria Veneta sempre nella stessa classe gara juniores ma nella divisione compound a cui si aggiungono l’oro di Anastasia Poerio Piterà sempre nel compound classe allieve e Falcone Samantha nella classe ragazze. Oro a Squadre per il tiro compound Allieve con Poerio Piterà Anastasia, Fabio Ludovica e Munizza Viola.

Banner

Il secondo gradino del podio e la conquista dell’argento vanno a Poerio Piterà Edoardo in un inedito podio olimpico nella classe master e di Fabio Ludovica nel compound allieve femminile. Bronzo per Munizza Viola nella classe allieve divisione Compound. I ragazzi sono stati premiati dal Presidente della queen Angelo Rodofili. Soddisfatti i vertici societari della Arcieri Club Lido, i quali sul campo hanno avuto l’assistenza del Mister societario Poerio Piterà Edoardo.

Banner

Il responsabile del settore giovanile Demasi Pasquale si dice soddisfatto del lavoro fatto dei propri ragazzi, i quali, per come detto dal mister, si impegnano cercando di dare sempre il loro meglio. Altro plauso vanno ai genitori che accompagno i ragazzi alle gare sportive, Falcone Giuseppe. Maria Garcea, Munizza Giuseppe e Valentina Garcea, che supportano la società nelle varie trasferte sportive.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner