di FILIPPO COPPOLETTA
Non sono ancora trascorse 24 ore dall'apertura della prevendita per la gara tra Gelbison e Catanzaro in programma per questa domenica all'Arechi di Salerno che i tifosi giallorossi hanno immediatamente voluto far sentire il peso di questa partita.
Sono già 5640 i biglietti acquistati per il settore ospiti su un totale di circa 10.500 messi a disposizione per i sostenitori delle Aquile. Non il solito settore da poche migliaia di posti per questa competizione ma un'intera tribuna distribuita su più anelli, simbolo di una partita che rappresenta tanto per il Catanzaro, il primo match point che potrebbe valere la conquista aritmetica della Serie B.
Per quanti ancora sono indecisi se far parte o meno dell'esodo giallorosso, ci sarà ancora tempo fino alle 19 di domani. Poi l'acquisto non potrà essere più effettuato né online tantomeno ai botteghini dello stadio, che nel giorno della partita resteranno chiusi agli ospiti.
Intanto in città c'è grande fermento per quella che potrebbe essere una giornata storica. Al Catanzaro ora bastano soli due punti per raggiungere matematicamente la cadetteria. Senza guardare ai pitagorici, sarebbe necessario "semplicemente" vincere all'Arechi per ottenere già la promozione. In caso di pareggio con la Gelbison, allora, in tal caso, il Crotone dovrebbe perdere o pareggiare con la Viterbese affinché ci sia la vittoria matematica del campionato per i giallorossi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736