
“Sono molto soddisfatto, unitamente ai colleghi Franz Caruso e Michele Filippelli del Foro di Cosenza” afferma l’Avvocato Cataldo Intrieri del Foro di Roma, già impegnato in importanti processi di collusione tra P.A. e criminalità organizzata, tra cui Mafia capitale e altri.
“Con il proscioglimento di Tursi Prato da due capi di accusa, il Tribunale del Riesame di Salerno ha evidentemente condiviso la nostra tesi difensiva sul netto ridimensionamento di due episodi contestati.
Tursi Prato, infatti, è stato prosciolto dall’accusa di aver cercato di intervenire sul Presidente Loredana De Franco per aggiustare un processo in appello contro la cosca Gallelli ed è caduta l’aggravante mafiosa. Resta l’accusa da chiarire sul suo presunto intervento sul giudice Marco Petrini per una decisione favorevole in Corte D’Appello a Catanzaro relativa a un ricorso inerente una vecchia condanna".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797