Gestione del magazzino dell'ex ospedale Pugliese, la denuncia del Sì Cobas

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gestione del magazzino dell'ex ospedale Pugliese, la denuncia del Sì Cobas

  08 aprile 2024 00:37

Il Si Cobas Calabria già in passato aveva chiesto che il materiale gestito dal magazzino ospedaliero venga gestito online, ovvero fare la richiesta tramite computer da parte dei coordinatori dei reparti e inviarla al magazzino per la preparazione del materiale da consegnare poi nei reparti.

È assurdo che ancora oggi nel 2024 si faccia ordine cartaceo che viene mandato a mano con gli OSS (foto in allegato).

Banner

Nel plesso Pugliese la carenza di operatori socio-sanitari è tangibile e questo servizio da medioevo non facilità il loro compito.

Banner

Ribadiamo la necessità di assunzione dei 30 operatori socio-sanitari dalla graduatoria di AO COSENZA a tempo indeterminato e reparti come Geriatria uomini e donne, ortopedia uomini e donne con la Soc di Chirurgia vascolare annessa, Cardiologia degenza  Cardiologia Utic, Medicina uomini, Medicina d’urgenza, Nefrologia, ostetricia e ginecologia, ci auspichiamo come già denunciato in azienda che i reparti citati si possa consentire agli operatori per fare il turno di notte.

Banner

E con la graduatoria a tempo determinato in possesso di Aou Renato Dulbecco si può e si deve sostituire il personale assente in modo provvisorio e chiediamo da tempo che venga utilizzata questa fonte di risorse umane per tutti i plessi aziendali.

Ricordiamo a Neurochirurgia dove mancano 3 operatori e in pronto soccorso con l’obi potenziato che necessita di nuove unità OSS.

Chiediamo all’amministrazione di sistemare il servizio magazzino come richiesto e che si assumano al più presto gli operatori socio-sanitari per sistemare i reparti e consentire un lavoro migliore.

“A testa alta e senza paura perché la paura non ci appartiene”

Cordiali saluti Roberto Laudini  regionale Si Cobas Calabria.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner