Giallo a Falerna, nel Catanzarese, dove i Carabinieri hanno rinvenuto due cadaveri. Si tratta di due uomini, rispettivamente di 46 anni di 39 anni, i cui corpi sono stati ritrovati nelle rispettive abitazioni del centro tirrenico. Il collegamento tra le due persone è riconducibile al fatto che i due avevano mangiato insieme nella serata di giovedì.
Una terza persona, anch'egli un uomo, si trova ricoverato nell'ospedale di Catanzaro in gravi condizioni. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi e stanno approfondendo ciò che i tre potrebbero avere fatto nella serata trascorsa insieme, in attesa di sentire la persona ricoverata. Non si esclude l'ipotesi di uso di sostanze stupefacenti che potrebbero avere provocato la morte, ma ogni valutazione sarà effettuata dopo le attività investigative.
Secondo quanto si è appreso, sulle salme dei due uomini trovati morti è stato disposto l'esame autoptico, mentre la persona ricoverata è stata dimessa dall'ospedale di Lamezia Terme. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica lametina.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736