Giallorossi al Ceravolo per la partitella infrasettimanale: assenti Fulignati, Brignola e Ghion

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giallorossi al Ceravolo per la partitella infrasettimanale: assenti Fulignati, Brignola e Ghion

  17 gennaio 2024 17:48

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Partitella a ranghi misti oggi pomeriggio allo stadio Nicola Ceravolo.

Banner

Iemmello e compagni svolgono la seduta d'allenamento e poi si mischiano in due squadre per giocare due tempi ridotti.

Banner

Assenti Fulignati (influenzato), Brignola e Ghion (infortunati), presente il giovane Belpanno che lavora con la prima squadra dall'inizio del campionato.

Banner

In evidenza Krastev che molto probabilmente sabato prossimo partirà titolare a Piacenza con la Feralpisalò e particolarmente attivo D'Andrea che dopo le bizze di venerdì sera si è dannato l'anima per provare il guizzo giusto e mettersi in evidenza.

Atmosfera serena e clima mite senza un alito di vento in città sono la cornice ideale per una seduta che scivola via nel primo pomeriggio di fronte a qualche curioso sugli spalti.

Intanto il calciomercato prosegue nella sua sessione invernale ma senza grandi colpi di scena.

Molto attesa la trattativa per il difensore brasiliano Antonini che ormai ha rotto col il Taranto e attende l'ok per andare altrove.

Da seguire l'interessamento per Lorenzo Amatucci, giovane play della Fiorentina, ma ancora più interessante quello per Adam Nagy regista classico di grande esperienza adattabile anche a mediano o mezz'ala.

Il primo verrebbe in prestito dalla società di Commisso, mentre il secondo a titolo definitivo, ma la trattativa non sembra essere facile anche perchè il Pisa ci pensa bene prima di lasciarlo andare.

Per l'attacco sempre più insistenti le voci che conducono a Luca Moro al posto del deludente Donnarumma. il classe 2001 del Sassuolo arriverebbe a titolo definitivo.

GIUDICE SPORTIVO

AMMENDA di Euro 1.000 all'Us Catanzaro 1929 per avere suoi sostenitori, al 21° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.  

AMMONIZIONE per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per Stefano Scognamillo (VIII sanzione), Dimitrios Sounas (III sanzione), Luka Krajnc (II sanzione)

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / VENTUNESIMA GIORNATA 

FERALPISALO' vs CATANZARO in programma sabato 20 gennaio alle ore 14.00 allo Stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza

ARBITRO dell'incontro: AYROLDI; assistenti: MONDIN – PAGLIARDINI; quarto ufficiale: ANDENG; Var: PATERNA; Avar: ZUFFERLI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner