Iniziativa di solidarietà degli Ultras che grazie alla raccolta fondi donano uno scanner venoso al reparto di Ematoncologia pediatrica dell'Ospedale Pugliese
11 settembre 2024 20:23di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Partitella in famiglia per i giallorossi, in vista del match di sabato a Cittadella. Schemi e geometrie al vaglio del tecnico Fabio Caserta che ora può fare affidamento su una rosa di tutto rispetto. Unico assente Simone Pontisso, vittima di un infortuno di media entità alla coscia che lo terrà fermo per circa un mese.
Mentre, per Stefano Scogamillo il problema alla spalla sembra non compromettere allenamenti e disponibilità in campionato.
Manto erboso del Gullì sempre più idoneo alle sedute di lavoro e tra un mesetto anche quello di San Floro sarà pronto per l'utilizzo.
Il tecnico di Melito Porto Salvo dunque prepara la sfida col Cittadella di Gorini che nell'ultima gara ha espugnato il Braglia di Modena.
Sfida dal sapore particolare per Pittarello, grande ex, e per Iemmello che sabato festeggerà le 100 presenze in giallorosso. Un traguardo importante per il capitano che si è rivelato un profeta in Patria. La carriera di Iemmello inizia nelle giovanili del Catanzaro, prima del trasferimento nel 2006 nel vivaio della Fiorentina.
GIUDICE SPORTIVO
Ammonizione (I sanzione) per Federico Bonini e Niccolò Brighenti per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PROSSIMO TURNO
SERIE BKT / QUINTA GIORNATA
CITTADELLA vs CATANZARO in programma sabato 14 settembre alle ore 15.00 allo stadio "Pier Cesare Tombolato" di Cittadella.
ARBITRO dell’incontro: FELICIANI; ASSISTENTI: DI GIOIA – PASCARELLA; IV ufficiale: LEONE; VAR: FOURNEAU; AVAR: DI VUOLO
ULTRAS E SOLIDARIETA'
I RINGRAZIAMENTI DI UNITALCA
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736