Il consigliere comunale Fabio Celia esprime grande soddisfazione per i risultati del “Gigi Dattilo PlayGround”, il torneo di streetbasket cittadino, che è attualmente in corso di svolgimento a Piazza Brindisi, nel quartiere Lido di Catanzaro. Giunto quest'anno alla sua XII edizione, il torneo si sta rivelando un grande successo, attirando un numero crescente di partecipanti e spettatori.
"Negli ultimi anni, grazie anche al supporto e all'impegno dell’amministrazione comunale, questo torneo ha visto una crescita costante a livello nazionale. È una bellissima esperienza che va oltre il semplice gioco, promuovendo lo sport come strumento di inclusione e socialità. Siamo fieri di poter ospitare un evento di tale portata nella nostra città e continueremo a sostenere iniziative che valorizzano lo sport e i suoi valori.
Il torneo offre l'opportunità di vivere emozionanti partite di basket e di creare legami forti tra tutti i partecipanti, rendendo Piazza Brindisi il cuore pulsante dello streetbasket italiano per questi giorni", ha dichiarato il consigliere Fabio Celia.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797