"Parco 25 aprile, Lamezia Terme. Quando si parla di totale abbandono". Così in una nota stampa del presidente di Italia Nostra Lamezia Terme Giuseppe Gigliotti. "Le erbacce coprono persino le poco panchine esistenti. Farsi una passeggiata è quasi impossibile e la tristezza di osservare un luogo così bello in completo degrado fa davvero male. La gestione del verde - prosegue Gigliotti - complessivamente e quella dei parchi in maniera particolare a Lamezia Terme non ha avuto,tranne poche eccezioni, molta fortuna".
Lo stato di degrado del Parco 25 aprile di Lamezia Terme
Lo stato di degrado del Parco 25 aprile di Lamezia Terme
"Spesi tantissimi soldi e quello che ci troviamo davanti risulta essere uno spreco imperdonabile e una incuria che predomina su tutto. Non godono grande salute,anzi, - evidenzia Gigliotti - né il parco Impastato dove la piccola delinquenza non rinuncia a distruggere quel poco che rimane di opere murarie,l'illuminazione scarseggia e la manutenzione lascia a desiderare e lo stesso parco Mastroianni aspetta interventi che tardano ad arrivare. Cosi non va bene".
Lo stato di degrado del Parco 25 aprile di Lamezia Terme
"Durante l'ultima campagna - conclude la nota il presidente di Italia Nostra Lamezia Terme Giuseppe Gigliotti - elettorale tutti i candidati a sindaco hanno gareggiato,proprio dal sito del Parco Impastato,a chi la sparasse più forte sul verde e sui parchi. Il risultato è quello che documentiamo. Come al solito:promesse tante rispetto delle stesse meno di zero".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736