"Riceviamo ormai ogni giorno segnalazioni dai cittadini e dai vari comitati dove lamentano l'abbandono della città e del verde". Così in una nota stampa di Italia Nostra Lamezia Terme il presidente Giuseppe Gigliotti.
"Questa amministrazione - prosegue Gigliotti - dimostra sempre di più sofferenza a mantenere pulita la città e i suoi parchi .Solo qualche giorno fa abbiamo documentato l'abbandono del parco XXV aprile dell'Impastato e del Mastroianni ora documentiamo come ormai le erbacce anche nei pressi delle scuole siano arrivate ad un altezza davvero incredibile".
"Le foto che i cittadini e gli abitanti della zona hanno voluto inoltrarci non hanno bisogno di ulteriori commenti. La città deve davvero cambiare passo il decoro e il decoro urbano - conclude il presidente di Italia nostra Lamezia - merita un'attenzione completamente diversa la marcia ingranata non è in grado di far fronte ai problemi continui che la gente lamenta. L'amministrazione comunale nel suo complesso non offre l'idea di essere in grado di farvi fronte"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736