
L'estate gimiglianese prosegue con il concerto dei "Punto Rosso 2". La cover band locale riconosciuta dei Nomadi è composta da Luca Fabiano (voce), Natale Canino (Batteria), Tomaino Tommaso (Chitarra Elettrica), Filippo Celli (Tastiere) e Tullio La Marca (Basso).
Il gruppo si esibirà il prossimo 19 settembre in località Madonna di Porto con uno spettacolo che vedrà come ospiti della serata proprio tre dei componenti della storica band italiana. Beppe Carletti (il fondatore dei Nomadi), Yuri Cilloni (cantante) e Massimo Vecchi (bassista).
Un sogno che si avvera, ma anche un segno del destino per la band calabrese originaria di San Pietro Apostolo che dopo vent’anni di attività salirà sul palco insieme ai propri idoli.
La serata inoltre, grazie all’impegno del Sindaco di Gimigliano Laura Moschella, che ha accolto prontamente la proposta, mira a una promozione e valorizzazione di un territorio, impreziosito dalla presenza della Basilica Minore. Una location ideale anche dal punto di vista logistico e della sicurezza per eventi di notevole rilevanza.
L'Amministrazione comunale di Gimigliano, dopo i lavori di risanamento e incremento dei servizi, svolti di recente, è fiduciosa che eventi come questi possano ripetersi anche in futuro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797