"Abbiamo vinto una battaglia di democrazia. Non si poteva e non si doveva impedire la partecipazione dei cittadini in un Comune come Gimigliano dove sempre sono stati aperti i seggi per le Primarie del PD e del centrosinistra". E' quanto si legge in una nota del sindaco di Gimigliano, Laura Moschella.
"Soltanto la miopia e l'arroganza hanno immaginato di poter "silenziare" una volontà che non può essere soppressa - prosegue - né da pacchetti di tessere né da logiche servili di chi è arroccato soltanto intorno a rendite di posizione".
"Ringrazio i rappresentanti della mozione Schlein nelle Commissioni di Garanzia che si sono battuti a sostegno della legittima richiesta dei Democratici di Gimigliano e spero che simili episodi penosi e squallidi - conclude - non abbiano più a ripetersi in futuro perché la comunità politica del PD non merita questi sfregi determinati da dirigenti che difendono solo se stessi. Pertanto, Domenica 26.02.2023 presso la Sala Consiliare del Comune di Gimigliano si voterà per le primarie PD dalle 8:00 alle 20:00".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736