Un'alunna dell' IC Materdomini, a Catanzaro, Miriam Zangari frequentante la 1 media del plesso Todaro-Lampasi si è qualificata alle finali nazionali della Bocconi nella categoria C1 che si terranno il prossimo 25 maggio a Milano.
La ragazza si è distinta per il suo impegno nelle qualificazioni dei giochi matematici del Mediterraneo di Palermo qualificandosi al 3° posto sempre della sua categoria ricevendo una medaglia e un attestato di merito durante una cerimonia di premiazione presso la scuola ragioneria Grimaldi di Catanzaro.
A lei sono arrivate le congratulazioni da parte della dirigente, della referente dei giochi e dei docenti della scuola attuali e della scuola primaria che le hanno permesso di crescere e coltivare la sua passione per la matematica e di raggiungere anno dopo anno questo splendido traguardo. Miriam "è orgogliosa di rappresentare la sua scuola in queste manifestazioni e ce la metterà tutta per portare avanti il nome del suo istituto e di tutti gli alunni che hanno partecipato a queste competizioni".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736