Giochi matematici 2024, alunna del Comprensivo 'Materdomini' alle Finali nazionali della Bocconi 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giochi matematici 2024, alunna del Comprensivo 'Materdomini' alle Finali nazionali della Bocconi 

  08 aprile 2024 18:12

 Un'alunna dell' IC Materdomini, a Catanzaro, Miriam Zangari frequentante la 1 media del plesso Todaro-Lampasi si è qualificata alle finali nazionali della Bocconi  nella categoria C1 che si terranno il prossimo 25 maggio a Milano.

La  ragazza si è distinta per il suo impegno nelle qualificazioni dei giochi matematici del Mediterraneo di Palermo qualificandosi al 3° posto sempre della sua categoria ricevendo una medaglia e un attestato di merito durante una cerimonia di premiazione presso la scuola ragioneria Grimaldi di Catanzaro. 
A lei sono arrivate le congratulazioni da parte della dirigente, della referente dei giochi  e dei docenti della scuola attuali e della scuola primaria che le hanno permesso di crescere e coltivare la sua passione per la matematica e di raggiungere anno dopo anno questo splendido traguardo. Miriam "è orgogliosa di rappresentare la sua  scuola in queste manifestazioni e ce la metterà tutta per portare avanti il nome del suo istituto e di tutti gli alunni che hanno partecipato a queste competizioni".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner