Oggi il presidente Cav. Giorgio Ventura ha avuto il piacere di incontrare e conoscere l’Assessore alle politiche sociali del Comune di Catanzaro dr. Bonaventura Lazzaro. È stata un’occasione importante per approfondire la mission della ONMIC e farsi accreditare tra le associazioni di categoria degli invalidi civili e del terzo settore.
Ventura ha consegnato un fascicolo di presentazione della struttura e delle attività svolte e quelle in programma. L’assessore è stato molto disponibile ad avviare una collaborazione mirata alla sensibilizzazione dell’invalidità civile e del terzo settore nello specifico.
Il Presidente Giorgio Ventura, ha evidenziato le tante problematiche che affliggono la popolazione degli invalidi nello specifico, il manto stradale, le spiagge che sono privi degli scivoli per i portatori di handicap, ai varchi sempre bloccati per gli anziani e portatori di handicap.
Tante le problematiche sottoposte e che l’assessore Lazzaro, ha dichiarato la massima disponibilità a risolvere unitamente ed insieme ai rappresentanti delle categorie dove da ora la ONMIC farà parte.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736