Giornalisti calabresi al voto per rinnovare gli organismi statutari.
Per gli iscritti all’ordine nell’elenco dei pubblicisti ha posto la sua candidatura Donatella Argirò catanzarese desiderosa di dare il suo contributo per una crescita della categoria ed una maggiore valorizzazione delle risorse umane operanti sul territorio calabrese. Donatella Argirò punta anche ad una valorizzazione delle donne per inserire nella libera circolazione della comunicazione, le loro sensibilità nel guardare, raccontare i fatti.
Donatella Argirò è scesa in campo non per occupare un posto in consiglio e basta. Punta a realizzare il cambiamento della informazione difendendo i valori della libertà e della democrazia necessaria in sistema partecipativo.
Donatella Argirò mette a disposizione della categoria e del giornalismo calabrese la sua ventennale esperienza maturata nella Pubblica Amministrazione in ruoli importanti nel sociale.
“La mia è una battaglia sui valori e sui principi della informazione e sono convinta che i giornalisti nella visione del futuro della regione hanno un ruolo importante nella misura in cui il nostro lavoro è svolto senza condizionamenti ma basato sulla onestà intellettuale che lo deve distinguere. E’ per queste motivazioni che sono scesa in campo convinta anche che il ricambio deve essere nel metodo e deve puntare anche ad una simbiosi fra le generazioni che attualmente in Calabria sono il presidio della libera informazione.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736