Giornalisti calabresi al voto per rinnovare gli organismi statutari: ecco la candidata Donatella Argirò

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giornalisti calabresi al voto per rinnovare gli organismi statutari: ecco la candidata Donatella Argirò
Donatella Argirò
  14 ottobre 2021 18:46

Giornalisti calabresi al voto per rinnovare gli organismi statutari.

Per gli iscritti all’ordine nell’elenco dei pubblicisti ha posto la sua candidatura Donatella Argirò catanzarese desiderosa di dare il suo contributo per una crescita della categoria ed una maggiore valorizzazione delle risorse umane operanti sul territorio calabrese.  Donatella Argirò  punta anche ad una valorizzazione delle donne per inserire nella libera circolazione della comunicazione, le loro sensibilità nel guardare, raccontare i fatti.

Banner

Donatella Argirò è scesa in campo non per occupare un posto in consiglio e basta. Punta a realizzare il cambiamento della informazione difendendo i valori della  libertà e della democrazia necessaria in sistema partecipativo.

Banner

Donatella Argirò mette a disposizione della categoria e del giornalismo  calabrese la sua ventennale esperienza maturata nella Pubblica Amministrazione in ruoli importanti nel sociale.

Banner

“La mia è una battaglia sui valori e sui principi della informazione e sono convinta che i  giornalisti nella visione del futuro della regione hanno un ruolo importante nella misura in cui il nostro lavoro è svolto senza condizionamenti ma basato sulla onestà intellettuale che lo deve distinguere. E’ per queste motivazioni che sono scesa in campo convinta anche che il ricambio deve essere nel metodo e deve puntare anche ad una simbiosi fra le generazioni che attualmente in Calabria sono il presidio della libera informazione.”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner