
In occasione della Giornata Mondiale per la Lotta alla Fame (16 ottobre), l’associazione Socio Culturale RONIN E.T.S. di Catanzaro effettuerà una campagna informative rivolta prevalentemente agli studenti degli Istituti scolastici della città capoluogo, inerente al tema di cui sopra.
"DIRITTO AL CIBO", questo il nome dell'iniziativa realizzato con una quota parte dei fondi del 5x1000 dell'Associazione, ed istituzionalizzata per il suo valore socio culturale con il patrocinio della Regione Calabria, vedrà gli Operatori di prevenzione della RONIN E.T.S. facilmente riconoscibili grazie a specifiche pettorine realizzate per l'occasione, distribuire gratuitamente opuscoli informativi, davanti agli Istituti coinvolti dall'iniziativa.
La stessa fa parte di un trittico di azioni da parte di RONIN E.T.S. che comprenderanno, entro la fine del 2024, una campagna informativo/preventiva in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, e una campagna con distribuzione gratuita di opuscoli e profilattici in occasione della giornata mondiale della lotta all'AIDS.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797