Giornata trasparenza su nuovo Codice contratti pubblici: all'Auditorium Casalinuovo oltre 300 partecipanti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giornata trasparenza su nuovo Codice contratti pubblici: all'Auditorium Casalinuovo oltre 300 partecipanti

  04 ottobre 2023 16:02

“Un incontro formativo ben riuscito e importante su tematiche attuali, delicate e fondamentali per la Pubblica Amministrazione. Solo mantenendo alto il livello di formazione dei nostri dipendenti potremo ambire a nuovi risultati, sempre conformi alla legge e qualitativamente elevati”.
L’assessore al Personale del capoluogo, Marinella Giordano, commenta così la Giornata della trasparenza promossa dal Comune di Catanzaro con un importante momento formativo sul tema “Codice dei contratti pubblici fra trasparenza, semplificazione, competenze e responsabilità che si è tenuta all’Auditorium Casalinuovo.
Prima del seminario hanno portato i saluti il sindaco Nicola Fiorita, l'assessore Giordano, la segretaria generale Vincenzina Sica, il dirigente del Comune di Catanzaro, Antonino Ferraiolo. 
 
Di fronte ad una nutrita platea, Simone Chiarelli, dirigente del Comune di Scandicci (FI), formatore esperto nelle materie di interesse amministrativo degli Enti Locali, si è confrontato con circa 300 rappresentanti territoriali della categoria dei consumatori, dirigenti, funzionari e dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni provenienti anche da altre regioni.
Il seminario di aggiornamento, organizzato in continuità con la precedente iniziativa formativa svoltasi lo scorso luglio, ha acceso i riflettori sul nuovo “Codice dei contratti: sopra e sottosoglia e procedure PNRR; Le modalità di affidamento con gara (aperta, ristretta, negoziata); Focus: vantaggi e criticità nella gestione degli affidamenti diretti; Presentazione dei dati sulla trasparenza degli appalti pubblici del Comune di Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner