Giovane positivo di Girifalco in due discoteche di Soverato. Il sindaco Alecci le chiude tutte (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giovane positivo di Girifalco in due discoteche di Soverato. Il sindaco Alecci le chiude tutte (VIDEO)
Noa Club di Soverato
  13 agosto 2020 00:13

Sale l'apprensione nel Catanzarese per il giovane di Girifalco risultato positivo al Covid-19 e che ha frequentato due discoteche di Soverato (LEGGI QUI).

Il sindaco, Ernesto Alecci, ha appena dichiarato di aver chiuso i due locali che "il ragazzo ha frequentato: il Circle ed il Noa, nella giornata di sabato e di domenica. In maniera precauzionale ho emesso un'ordinanza". La misura riguarda tutte "le attività di intrattenimento, non solo questi due locali".Alecci ha poi comunicato anche di aver chiesto le liste dei partecipanti ai locali di intrattenimento della città dove il ragazzo è stato sabato e domenica. Da domani partirà il tracciamento dei contatti. 

Banner

Banner

Anche il Noa commenta su Facebook la vicenda: "Pochi minuti fa abbiamo appreso la notizia di una persona risultata positiva al COVID-19 in seguito a tampone eseguito presso l'ospedale "Pugliese" di Catanzaro, la quale pare si sia recata presso il nostro locale in una delle recenti serate", scrivono i gestori del Noa Club di Soverato sulla pagina ufficiale del locale. 

Banner

"In primis e’ doveroso da parte nostra esprimere massima solidarietà alla persona che risulta essere positiva al COVID-19. Per la salute dei clienti e di tutti i dipendenti la società ha ritenuto necessario rinviare la serata prevista per questa sera (Gemelli Diversi) in accordo con il Sindaco di Soverato Ernesto Alecci. Contestualmente verranno avviate tutte le procedure necessarie come lo screening tramite tamponi per il personale del locale e la sanificazione di tutta l’area. Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti d’ingresso per la serata ci si potrà rivolgere al proprio PR di fiducia", comunica ancora il locale. 

In aggiunta:"La direzione del CIRCLE CLUB comunica la sospensione delle attività  in ottemperanza all’ordinanza sindacale disposte in queste ore a seguito di riscontro della positività al COVID-19 su un nostro cliente. 

Augurandogli  una pronta guarigione, ci corre l’obbligo di informare che lo stesso dovrebbe essere stato nostro ospite domenica 9 agosto U.S. 

Stiamo  altresì prontamente provvedendo a fornire alle autorità competenti l’elenco delle persone che hanno preso parte all’evento. Precisiamo anche che gli spazi del nostro locale, sia interni che esterni, vengono sottoposti a sanificazione nell’immediata conclusione di ogni appuntamento"..

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner