Giovedì il Psi di Catanzaro discuterà sulle prossime elezioni comunali e sulla politica regionale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giovedì il Psi di Catanzaro discuterà sulle prossime elezioni comunali e sulla politica regionale
Nuovo simbolo Psi
  20 luglio 2021 10:28

Giovedì 22 luglio alle 18,00  “Al chiosco da Vito” in località Giovino a Catanzaro Lido, il Psi Federazione provinciale di Catanzaro, ha organizzato un incontro su: "Direzione provinciale discutiamo insieme sull’attuale fase politica, sulle prossime elezioni comunali, in particolare su Cosenza, dov'è candidato a sindaco Franz Caruso. Interverranno Luigi Incarnato, segretario regionale P.s.i., Amalia Bruni, scienziata e ricercatrice lametina, candidata presidente alla prossima tornata elettorale di ottobre, allieva di Rita Levi Montalcini, profilo di alto spessore civico ancor prima che politico.

La Federazione Provinciale di Catanzaro ha trasmesso una nota al Presidente del partito Riccardo Nencini ed al Segretario Vincenzo Maraio, con la quale si sottolinea che la candidatura di Franz Caruso a Cosenza, nata dalla spinta di ampi settori culturali, associativi e professionali, e di gran parte delle forze politiche, che compongono il centro-sinistra, rappresenta un progetto politico di impronta riformista.

Banner

"Mai come in questo momento il Paese e la Calabria necessitano di una forza politica, che affondi le sue radici nei valori che hanno ispirato il socialismo. La candidatura di un socialista, - conclude la nota del Psi - almeno a Cosenza fra i capoluoghi, dove si vota ad ottobre, rappresenta il dovuto riconoscimento verso la Regione più socialista d’Italia. Non tenere conto di tutto ciò rappresenterebbe un grave errore per le prospettive del centro-sinistra alle prossime elezioni regionali".    

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner