Gioventù Nazionale Catanzaro esprime vicinanza e solidarietà agli agenti di Polizia della Questura aggrediti nel corso di una operazione in via Teano.
Gli agenti stavano dando esecuzione a una misura cautelare nei confronti di due persone, accusate di avere costretto la propria vittima ad abbandonare la casa popolare legittimamente assegnatagli per poi occuparla abusivamente.
Non si possono tollerare le aggressioni ai danni di uomini e donne in divisa, quotidianamente impegnati nella salvaguardia dell’ordine pubblico.
Come non si può essere indulgenti verso le occupazioni abusive della proprietà altrui, in particolare modo dell’abitazione, un diritto fondamentale per chi non ha la possibilità di godere di una casa propria.
A tal proposito, il Governo nazionale è già impegnato nella lotta contro questo particolare fenomeno, purtroppo caratterizzante anche i quartieri a sud della nostra Città.
L’operazione di oggi è, però, il segno che lo Stato vuole combattere le illegalità e può arrivare anche in quei luoghi da molti considerati delle roccaforti della criminalità e aiutare e difendere i diritti dei cittadini onesti che vi abitano.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736