"Siamo felici di annunciare la nomina di Luca De Nardo a Coordinatore Cittadino di Gioventù Nazionale per la Città di Catanzaro. De Nardo ha avuto già l’opportunità di contribuire all’importante risultato elettorale delle ultime elezioni comunali, distinguendosi per l’impegno e la passione politica". Si legge in una nota del Coordinamento Cittadino di Gioventù Nazionale per la Città di Catanzaro.
"Non abbiamo dubbi che saprà operare bene, - prosegue - collaborando in sinergia con gli altri organi e rappresentanti territoriali del partito, il Coordinatore Cittadino Benedetta Villani e il Consigliere Comunale Anna Chiara Verrengia per rappresentare e difendere validamente gli interessi della cittadinanza offrendo interessanti spunti per rilanciare la Città e riacquistare la fiducia soprattutto della componente giovanile".
“Come Presidente Provinciale del movimento giovanile sono orgoglioso della nomina di Luca De Nardo, un giovane che gode della fiducia di tutto il gruppo giovanile e dei membri del partito, sono certo che insieme al nostro consigliere comunale saprà fare la differenza nella politica cittadina”, conclude la nota.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736