Dopo il risultato ottenuto alle elezioni del 25 settembre, Gioventù Nazionale Calabria è pronta a rilanciare il territorio calabrese grazie alla passione, la militanza e la voglia di emergere che ha sempre contraddistinto il movimento giovanile di FdI; infatti, a tal proposito il Presidente Vacalebre si esprime così: “Siamo molto contenti, ma anche molto determinati. Quello di oggi è il frutto di tanti anni di duro lavoro e siamo pronti, come Coordinamento Regionale, a mettere delle basi solide per quello che sarà il futuro della nostra Nazione ma soprattutto della nostra Calabria. È il momento della responsabilità, del riscatto, e di dimostrare che la migliore gioventù c’è e sta per farsi sentire!” .
"Gioventù Nazionale Calabria dunque si presenta forte di un ottimo risultato raggiunto, - prosegue la nota - riuscendo ad eleggere anche il proprio Presidente Nazionale Fabio Roscani, oltre che gli On. Ferro, Orsomarso, Rapani e Antoniozzi".
“I giovani sono sempre stati il fulcro di ogni campagna elettorale: tutti ne parlano, ma nessuno effettivamente da rilievo alla condizione giovanile. Proprio nel momento in cui i giovani sembrano essere distaccati ma soprattutto disinteressati dal mondo politico, abbiamo dato modo di riscattarci dando un apporto decisivo ad una competizione elettorale storica”. Conclude così la Vice-Presidente Cavigliano.
"È il momento di ripartire e tocca ai giovani farlo . Ripartire dalla Calabria, - conclude la nota - con Gioventù Nazionale e Giorgia Meloni!"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736