Girifalco, ad agosto la prima edizione della Fiera del Commercio e dell’Artigianato dell’Istmo Calabrese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco, ad agosto la prima edizione della Fiera del Commercio e dell’Artigianato dell’Istmo Calabrese

Appuntamento per il 27 agosto.

  20 luglio 2022 19:23

L'Amministrazione Comunale di Girifalco, guidata dal sindaco Pietrantonio Cristofaro, su proposta del consigliere comunale con delega al Commercio ed all'Artigianato, Vincenzo Olivadese, sta organizzando per il giorno 27 agosto 2022 a partire dalle ore 8:00 la 1^ Edizione della Fiera del Commercio e dell’Artigianato dell’Istmo Calabrese.

La fiera occuperà Via Migliaccio e zone limitrofe e sarà un'importante vetrina di esposizione per aziende, attività impegnate nella trasformazione dei prodotti, artigiani, ecc.

Banner

"Sarà un modo nuovo per valorizzare le attività economiche, merceologiche e produttive della nostra terra", dice il consigliere Vincenzo Olivadese.

Banner

"Un modo nuovo - aggiunge - per esporre la bellezza e la tipicità dei prodotti calabresi,  di quanto il lavoro nobile ed onesto nella nostra Regione riesce a realizzare. Vogliamo che emergano le forze lavoro della nostra terra, il bello che si produce, continua il consigliere, per questo chiedo a tutte le imprese, aziende, attività commerciali e produttive che fossero interessate ad esporre a Girifalco di compilare il modello di partecipazione (reperibile sulla homepage del Comune) entro giorno 18 agosto 2022 e venire a Girifalco giorno 27 agosto 2022".

Banner

"Lo sviluppo di un territorio passa anche - conclude - attraverso la promozione dei suoi prodotti".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner