Il Comune ha pubblicato tre avvisi
11 dicembre 2020 16:17di MASSIMO PINNA
Finalmente, partono gli aiuti anti-Covid. Il comune di Girifalco, amministrato dal sindaco Pietrantonio Cristofaro ha pubblicato i bandi con tutte le informazioni per accedere alle diverse tipologie di aiuti.
Tre avvisi pubblici, per i buoni spesa a cittadini e famiglie in difficoltà economiche, per le imprese e le attività economiche alle prese con la crisi determinata da chiusure e deflazione degli acquisti. E l’altro per le attività che vorranno far parte degli esercizi commerciali aderenti che accetteranno i buoni pasto comunali.
Negli avvisi sono dettagliati i requisiti per poter accedere ai contributi. Le domande possono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 18 dicembre.
Qualora, una volta esaurita la graduatoria degli aventi diritto, dovessero residuare risorse economiche non erogate, potrà essere predisposto nuovo avviso, in deroga parziale ai requisiti di accesso di cui all’articolo precedente.
Le domande di buoni spesa devono essere presentare in via telematica, attraverso l’indirizzo di posta elettronica comune@comune.girifalco.cz.it oppure, qualora impossibilitati a trasmettere la domanda per via telematica, le stesse possono essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente.
ECCO IL LINK UTILE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736