Girifalco, Carolina Scicchitano aderisce a Forza Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco, Carolina Scicchitano aderisce a Forza Italia
Carolina Scicchitano e Valeria Fedele

L'onorevole Valeria Fedele: "La sua adesione frutto anche di un lavorio serio portato avanti da Elisabetta Ferraina e Filippo Vonella"

  08 luglio 2022 11:57

di MASSIMO PINNA

Forza Italia Girifalco, cresce e si rafforza con nuovi ingressi. 

Banner

Infatti, ha aderito al partito di Forza Italia la consigliera comunale Carolina Scicchitano, che ha sottoscritto la tessera nelle mani del consigliere regionale, onorevole Valeria Fedele.

Banner

La Scicchitano ha esperienza politica pluriennale negli enti locali avendo ricoperto, dal 1998 al 2003, il ruolo di consigliere comunale nel comune di Girifalco e di consigliere nella comunità montana Fossa del Lupo di Chiaravalle Centrale.

Banner

Dal 2020 è capogruppo del gruppo consiliare “Girifalco una Nuova Era”.

Funzionario regionale presso il Dipartimento lavoro della Regione Calabria e Direttore Amministrativo presso il GAL Serre Calabresi di Chiaravalle C.le, si occupa sia di politiche del lavoro che di politiche di sviluppo del territorio.

"La sua adesione - dichiara Valeria Fedele - è motivo di soddisfazione per la qualità della persona ed è frutto di un percorso condiviso nel tempo. Un risultato ottenuto grazie anche all’impegno e alla maturità del partito locale rappresentato dai coordinatori Elisabetta Ferraina e Filippo Vonella, la cui serietà e coerenza pone Girifalco al centro dell’attenzione politica".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner