Girifalco, FI chiede l'attivazione della navetta estiva per i giovani

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco, FI chiede l'attivazione della navetta estiva per i giovani
Scicchitano e Ferraina
  03 luglio 2024 09:20

Stagione estiva che entra nel vivo, FI Girifalco chiede l’attivazione di una navetta estiva da Girifalco verso le discoteche del soveratese.

Obiettivo, garantire ai ragazzi un servizio di trasporto sicuro.

Banner

"Prendere il bus - si legge nella nota di richiesta al sindaco di Girifalco, Pietrantonio Cristofaro, redatta da Carolina Scicchitano e Elisabetta Ferraina, consigliere comunali di Forza Italia - consentirà ai ragazzi di divertirsi con maggiore serenità mentre per noi genitori e amministratori significherebbe prendere decisioni consapevoli garantendo rientri senza rischi".

Banner

L’intento è ridurre, infatti, i pericoli che possono esserci sulla strada, soprattutto al ritorno dal divertimento notturno.

Banner

"Un servizio che consentirebbe ai nostri ragazzi -- continuano - di vivere le sere d'estate in sicurezza, divertendosi, avendo l'occasione di viaggiare e socializzare, evitando di prendere l'auto".

"Naturalmente questo servizio non deve essere visto come un modo per deresponsabilizzare i giovani, invitandoli magari ad un abuso di alcool, ma - concludono -piuttosto una soluzione per proteggerli nell'ottica della sicurezza stradale".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner