Girifalco. Il gruppo consiliare del Pd al sindaco: “Affrontiamo insieme in Consiglio l’emergenza Covid per le feste in sicurezza”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco. Il gruppo consiliare del Pd al sindaco: “Affrontiamo insieme in Consiglio l’emergenza Covid per le feste in sicurezza”
Teresa Signorello e Mario Deonofrio

I consiglieri comunali del Pd, Teresa Signorello e Mario Deonofrio chiedono al sindaco Pietrantonio Cristofaro misure urgenti per la recrudescenza pandemica.

  08 dicembre 2021 11:56

di MASSIMO PINNA

Il gruppo Pd rappresentato in Consiglio Comunale da Teresa Signorello e Mario Deonofrio, chiede misure concordate ed urgenti per affrontare quella che potrebbe diventare una nuova ondata Covid.

Banner

E rivolgendosi al sindaco di Girifalco, Pietrantonio Cristofaro, invitano ad affrontare subito in consiglio comunale il dossier pandemico.

Banner

La risalita dei casi su territorio, preoccupa. E impone scelte di sicurezza pubblica da affrontare assieme in consiglio comunale. E subito. Prima, appunto, che la situazione dal punto di vista sanitario possa diventare incontrollabile.

Banner

Tutto ciò in linea generale, ma anche e soprattutto, per le festività natalizie, garantire il massimo di relativa serenità ai cittadini.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner