
di MASSIMO PINNA
“Farebbe sorridere se non fosse tremendamente pericoloso il comportamento del sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro”.
Il gruppo Pd di Girifalco, con Teresa Signorello e Mario Deonofrio sottolineano come: “Ieri alla presentazione delle liste del Pd per le elezioni politiche del 25 settembre con nostra grande sorpresa c’è pure il sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro. Uno spregio all’agibilità democratica - aggiungono - quando il gruppo Pd in consiglio comunale siede all’opposizione”.
Ancora il Pd Girifalco: “Ma ancora più grave è il fatto che, come noto a tutti, nella sua maggioranza vi sono due gruppi, uno della Lega e uno di Fratelli d’Italia che sia pure nella sua maschera di lista civica denotano una spiccata e chiara vocazione di destra, nemmeno di centro destra, ma di vera e propria destra quali sono riconosciuti sia la Lega che FI”.
Signorello e Deonofrio concludono: “Sappia il Pd a tutti i livelli che il sindaco di Girifalco è chiara espressione della destra, e che niente a che fare con la nostra battaglia per una Girifalco, una Calabria, un’Italia democratica e progressista”.
Infine, non per ultimo, “un brutto segnale, la presenza del sindaco destrorso alla kermesse del Pd, un segnale che può disorientare gli elettori ed aggravare ulteriormente il distacco e la disaffezione degli elettori”
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797