"Girifalco in Azione", il movimento di Calenda amplia la sua rete territoriale con nuovi iscritti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Girifalco in Azione", il movimento di Calenda amplia la sua rete territoriale con nuovi iscritti
Carlo Calenda

Entrano a far parte dell’organizzazione politica, l’ingegnere Umberto Mancino e l’avvocato Giuseppe Risadelli, già dirigente del Pd Catanzarese.

  23 dicembre 2019 20:39

Il gruppo “Girifalco in Azione” che fa riferimento al neo movimento di Carlo Calenda e Matteo Richetti si arricchisce di nuovi iscritti.

Girifalco in Azione ha, infatti, avuto, la funzione di coordinamento regionale poiché sono stati i primi a fare il gruppo e l'adesione a Azione di Calenda. Avendo pertanto riconosciuto il ruolo di coordinamento dei gruppi calabresi del movimento che ambisce a diventare partito.

Banner

"Entrano a far parte dell’organizzazione politica - annunciano in una nota- l’ingegnere Umberto Mancino e l’avvocato Giuseppe Risadelli (già dirigente del Pd Catanzarese)".

Banner

"Adesioni importanti in vista delle future battaglia che il neo movimento vuol portare avanti nel nostro territorio, con maggiore attenzione sulla sanità locale che versa in condizioni critiche, sulla migrazione giovanile che ha svuotato la Calabria delle Sue menti migliori, e sul ritorno ad una politica seria che non si limiti alla semplice diatriba tra sovranisti e populisti che tanto male sta facendo all’intero paese".

Banner

"Nella speranza che Azione possa crescere anche nel Comune di Catanzaro con nuove adesioni e sia da spunto per un percorso politico nuovo improntato sulla serietà delle proposte senza la ambiguità che stanno caratterizzando l’odierna situazione politica".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner