Girifalco, la "Brasilena. Tra passato e futuro" diventa tesi di laurea con Mariantonietta Conte

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco, la "Brasilena. Tra passato e futuro" diventa tesi di laurea con Mariantonietta Conte
Mariantonietta Conte e sua tesi di laurea sulla Brasilena

L'amministrazione comunale si congratula con la neolaureata.

  08 aprile 2022 10:26

di MASSIMO PINNA

La famosa bevanda al caffè, prodotta a Girifalco da AcquaCalabria, diventa tema di una tesi di laurea presentata dalla giovane girifalcese Mariantonietta Conte che si appena laureata all’Accademia delle Belle Arti di Reggio Calabria.

Banner

Una tesi di laurea sulla “Brasilena. Tra passato e futuro”, dunque, sul prodotto simbolo del territorio calabrese.

Banner

Con la sua tesi la giovane studentessa ha voluto approfondire il legame con la sua terra, con i calabresi e con i prodotti d’eccellenza che contraddistinguono il territorio. Tra i vari punti trattati vi è anche la proposta di rinnovo del logo considerato che lo scopo della tesi è proprio quello di proporre il restyling dello stesso e la comunicazione del brand.

Banner

“Orgogliosi dei nostri giovani che rendono le eccellenze del territorio oggetto dei loro studi ed orgogliosi delle nostre eccellenze che portano alto il nome di Girifalco” – questo il commento con cui l’Amministrazione Comunale ha voluto rivolgere gli auguri e i complimenti a Mariantonietta". 

Non per niente, e non certo per ultimo, l'annotazione sulla stessa tesi "Per i girifalcesi non è soltanto una bibita al caffe': è casa, terra e famiglia", tutti valori che Mariantonietta, con questo gesto, ha dimostrato di aver ben chiaro. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner