di MASSIMO PINNA
Nei giorni successivi alla Santa Pasqua, la paura. Tre nuovi casi da test antigenico rapido. Che non ha retto alla conferma del test molecolare.
Stamattina, la nuova conferma: Girifalco ritorna ad essere nuovamente Covid free.
Hanno dato, infatti, esito negativo i 122 test antigenici rapidi effettuati stamattina presso il triage allestito al Campo sportivo.
Contestualmente al Palatenda di via dei Glicini sono stati somministrati i vaccini anti Covid 19 agli ultraottantenni ancora in attesa della prima dose.
"Grazie a chi ha consentito di svolgere queste attività - commenta il vicesindaco con delega alla Sanità Alessia Burdino - il COC sanitario, i medici di medicina generale, gli infermieri, i volontari, la Prociv, la Pro Loco, l’Avis, Vito Vaiti, la Polizia Municipale e i Carabinieri".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797