Girifalco, Vonella (FI) alla giunta Cristofaro: “Il bene dei cittadini vi impone solo una scelta, le dimissioni”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco, Vonella (FI) alla giunta Cristofaro: “Il bene dei cittadini vi impone solo una scelta, le dimissioni”
Filippo Vonella
  01 maggio 2022 12:09

di MASSIMO PINNA

 Dimettetevi”. Il vicecoordinatore cittadino di Forza Italia, Filippo Vonella, attacca la giunta del sindaco Pietrantonio Cristofaro.

Banner

“Dopo il figurone dell’aumento dell’indennità deliberato dalla giunta ad inizio anno, oggi assistiamo agli ennesimi risultati catastrofici che i  componenti  stanno raggiungendo anche così guadagnandosi l ‘indennità: sono sotto gli occhi di tutti le foto che tanti cittadini hanno pubblicato per i ripezzamenti vomitevoli di buche stradali che nemmeno una comunità del terzo mondo accetterebbe a quelle condizioni".

Banner

Vonella ritorna sul bilancio e sull’operato dell’assessore al ramo Domenico Giampa’.

Banner

LEGGI ANCHE QUI   Girifalco, l'affondo di Vonella (FI) “sull’utilizzo dei soldi pubblici da parte della giunta Cristofaro”

“Altrettanto deprecabile è che risultino mandati in fumo altri 4.600 euro per avere una consulenza per la redazione del bilancio ”. 

Insomma, per Vonella “i nostri concittadini assistono solo alla gara dei selfie, dove per ogni banale iniziativa si assiste alla competizione tra assessori, i quali manifestano apertamente le proprie gelosie ed i propri limiti, senza capire che in realtà del loro operato non importa a nessuno, perché tanti altri sono – conclude Vonella - i problemi di questa comunità: Dimettetevi. E mentre voi giocate con i selfie, la festa del Lavoro di oggi per molti nostri concittadini suona come una beffa".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner