di MASSIMO PINNA
“Dimettetevi”. Il vicecoordinatore cittadino di Forza Italia, Filippo Vonella, attacca la giunta del sindaco Pietrantonio Cristofaro.
“Dopo il figurone dell’aumento dell’indennità deliberato dalla giunta ad inizio anno, oggi assistiamo agli ennesimi risultati catastrofici che i componenti stanno raggiungendo anche così guadagnandosi l ‘indennità: sono sotto gli occhi di tutti le foto che tanti cittadini hanno pubblicato per i ripezzamenti vomitevoli di buche stradali che nemmeno una comunità del terzo mondo accetterebbe a quelle condizioni".
Vonella ritorna sul bilancio e sull’operato dell’assessore al ramo Domenico Giampa’.
“Altrettanto deprecabile è che risultino mandati in fumo altri 4.600 euro per avere una consulenza per la redazione del bilancio ”.
Insomma, per Vonella “i nostri concittadini assistono solo alla gara dei selfie, dove per ogni banale iniziativa si assiste alla competizione tra assessori, i quali manifestano apertamente le proprie gelosie ed i propri limiti, senza capire che in realtà del loro operato non importa a nessuno, perché tanti altri sono – conclude Vonella - i problemi di questa comunità: Dimettetevi. E mentre voi giocate con i selfie, la festa del Lavoro di oggi per molti nostri concittadini suona come una beffa".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736