"Giustizia e sicurezza. Non solo parole", a Pizzo il 9 agosto l'iniziativa di Fdi Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Giustizia e sicurezza. Non solo parole", a Pizzo il 9 agosto l'iniziativa di Fdi Calabria

  05 agosto 2025 17:51

Fratelli d’Italia torna tra la gente anche nell’estate 2025 con una grande campagna nazionale per raccontare i risultati ottenuti dal Governo guidato da Giorgia Meloni. Sabato 9 agosto alle ore 18.00 in Piazza della Repubblica a Pizzo Calabro si terrà la tappa regionale in Calabria dell’iniziativa “Giustizia e sicurezza. Non solo parole – Le riforme che l’Italia aspettava da decenni”, promossa dal partito in tutta Italia.
Un appuntamento pensato per incontrare i cittadini, spiegare con chiarezza i contenuti dei provvedimenti approvati e testimoniare l’impegno concreto di Fratelli d’Italia per un’Italia più giusta e più sicura.  
Al centro dell’incontro - a cui prenderanno parti esponenti nazionali e regionali del partito, dirigenti territoriali e amministratori locali -  ci sarà il decreto Sicurezza, con cui lo Stato torna finalmente forte nei confronti della criminalità e in difesa dei cittadini: ladri di case fuori in 24 ore, pene più severe per chi truffa i più fragili, più tutele per le forze dell’ordine, più sicurezza nelle carceri. Misure reali, coraggiose e attese da anni.
Fra il materiale informativo che sarà distribuito immancabile è anche quest’anno l’enigmistica tricolore: l’originale opuscolo estivo che con ironia e leggerezza racconta la politica di Fratelli d’Italia: un modo ironico e leggero per parlare di politica senza prendersi troppo sul serio. 
L’iniziativa di Pizzo rappresenta una delle tappe del tour nazionale che vede per tutta l’estate eletti, dirigenti e iscritti di Fratelli d’Italia impegnati nelle piazze, nelle città e nelle località turistiche, per incontrare la comunità, ascoltarne i bisogni e dare conto del lavoro svolto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner