Gli alunni del De Nobili di scena domani al Ciaccio con "Gli sposi promossi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gli alunni del De Nobili di scena domani al Ciaccio con "Gli sposi promossi"

  21 dicembre 2023 10:32

Si terrà domani, venerdì 22 dicembre, a partire dalle ore 9 la rappresentazione "Gli sposi promossi" nel cortile esterno dell'ospedale Ciaccio.

L'iniziativa vedrà in scena le alunne e gli alunni dell'istituto superiore De Nobili, guidato dal dirigente scolastico Aurelio Gagliardi, e nasce grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità dell'azienda ospedaliera-universitaria "Renato Dulbecco" e del direttore dell'Unità operativa di Ematologia, Marco Rossi.

Banner

"A pochi giorni dal Natale, sarà un momento di spensieratezza e di festa - spiega il professore Rossi - che insieme all'istituto De Nobili abbiamo inteso organizzare negli spazi del presidio Ciaccio-De Lellis per i nostri pazienti, per il personale e per tutti coloro vorranno partecipare alla rappresentazione. ll senso dell'iniziativa è quello di veicolare il messaggio che i luoghi di cura possono e devono essere anche spazi in cui è possibile sorridere, grazie alla partecipazione attiva delle giovani generazioni e dei loro insegnanti".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner