Si terrà domani, venerdì 22 dicembre, a partire dalle ore 9 la rappresentazione "Gli sposi promossi" nel cortile esterno dell'ospedale Ciaccio.
L'iniziativa vedrà in scena le alunne e gli alunni dell'istituto superiore De Nobili, guidato dal dirigente scolastico Aurelio Gagliardi, e nasce grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità dell'azienda ospedaliera-universitaria "Renato Dulbecco" e del direttore dell'Unità operativa di Ematologia, Marco Rossi.
"A pochi giorni dal Natale, sarà un momento di spensieratezza e di festa - spiega il professore Rossi - che insieme all'istituto De Nobili abbiamo inteso organizzare negli spazi del presidio Ciaccio-De Lellis per i nostri pazienti, per il personale e per tutti coloro vorranno partecipare alla rappresentazione. ll senso dell'iniziativa è quello di veicolare il messaggio che i luoghi di cura possono e devono essere anche spazi in cui è possibile sorridere, grazie alla partecipazione attiva delle giovani generazioni e dei loro insegnanti".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736