di CLAUDIA FISCILETTI
I cittadini di Catanzaro Lido, e non solo, avranno l’imbarazzo della scelta su come trascorrere la calda serata di questo sabato, 27 luglio, che si preannuncia ricca di eventi per la zona marinara del capoluogo calabrese.
Si inizia dalle ore 19, con l’attesissima Masterclass dell’attrice Isabella Ferrari, presso l’Hotel Perla del Porto, preludio della rassegna cinematografica del Magna Graecia Film Festival, giunto alla sua sedicesima edizione, sotto la direzione artistica di Gianvito Casadonte, che aprirà i battenti quella sera stessa nell’Area Porto, dalle ore 21.
La settima arte non sarà l’unica protagonista della serata, anche i lettori accaniti avranno pane per i loro denti poichè alle 21.30 la libreria Ubik avrà il piacere di ospitare uno degli scrittori più amati del momento, Lorenzo Marone, che presenterà il suo ultimo successo "Tutto sarà perfetto" edito da Feltrinelli.
Sempre alle 21:30, presso il palchetto allestito in piazza Garibaldi, ci sarà il concorso “Una canzone per un sogno”, riservato ai bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e 14 anni.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797