Gli ex leghisti del Gruppo guidato da Chiefalo aderiscono a Forza Italia. Incontro a Catanzaro con Mangialavori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gli ex leghisti del Gruppo guidato da Chiefalo aderiscono a Forza Italia. Incontro a Catanzaro con Mangialavori
Aloisio, Mangialavori e Chiefalo durante l'incontro a Catanzaro Lido
  27 febbraio 2021 00:31

di ENZO COSENTINO

Il grande passo è fatto! Antonio Chiefalo e un numeroso gruppo di ex leghisti hanno rotto il silenzio che li avvolgeva, dopo essere usciti dalla Lega. Hanno fatto una scelta di campo. Come suol dirsi, armi e bagagli, entrano con nuove e rigenerate motivazioni politiche in Forza Italia.

Banner

Il loro punto di riferimento è un esponente molto rappresentativo del Partito di Berlusconi: il senatore Giuseppe Mangialavori. L’adesione a Fi degli ex leghisti è stata formalizzata nel corso di un incontro tenutosi a Catanzaro Lido questa sera, alla presenza del parlamentare che ha preso atto della valenza politico-istituzionale del gruppo capitanato da Chiefalo e composto da diversi amministratori comunali del territorio catanzarese, da esponenti di associazioni. Persone che in un momento convulso della politica calabrese avvertono il bisogno di chiarezza e di serietà.

Banner

Antonio Chiefalo ha ricoperto, in un momento in cui la Lega aveva esigenza di crescere sul territorio della provincia di Catanzaro e nella stesso capoluogo di regione, il ruolo di coordinatore provinciale. Un lavoro che ha dato i suoi frutti anche in occasione della passata consultazione regionale che ha portato a Palazzo Campanella un consigliere regionale (Filippo Mancuso) e per poco, proprio con Chiefalo, primo dei non eletti non c'è stato il bis.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner