Gli punta il coltello al petto e lo deruba di soldi e cellulare in centro storico, marocchino arrestato dai carabinieri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gli punta il coltello al petto e lo deruba di soldi e cellulare in centro storico, marocchino arrestato dai carabinieri
Il coltello utilizzato per la rapina
  03 maggio 2020 12:53

Gli punta il coltello al petto e gli ruba cellulare e 25 euro in contanti. Quindi la fuga. Interrotta dai carabinieri che lo hanno acciuffato e trascinato dietro le sbarre del carcere di Siano.

La rapina si è verificata ieri pomeriggio, intorno alle 17, in centro storico. Vittima, un cittadino marocchino che, dopo aver subìto furto e ferite lievi, si è presentato presso i Carabinieri della Stazione di Catanzaro Principale, che, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Catanzaro, sulla base della denuncia si sono subito lanciati sulle tracce di O. B. classe 1996, di nazionalità marocchina e residente a Catanzaro, arrestandolo in flagranza di reato.

Banner

Recuperata la refurtiva, i militari hanno provveduto a porre sotto sequestro l'arma utilizzata per commettere il reato, in attesa dell'udienza di convalida che si terrà nella giornata di domani.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner