Durante la giornata, Pomiro, Saverio Riccelli e Paolo De Sanctis hanno avuto l'opportunità di parlare alla folla numerosa, esponendo ognuno una problematica che considerano di primaria importanza per il bene della società in occasione di un evento organizzato d un Centro commerciale di Lauria. Paolo De Sanctis, noto per il suo impegno nella tutela degli animali, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di visitare le scuole del meridione per parlare di tre problematiche molto serie.
Pomiro affronterà il delicato tema del bullismo, Saverio Riccelli parlerà del mondo della natura e dell’agricoltura ed io affronterò l’argomento dell’abbandono degli animali e del randagismo, tema a me molto caro. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per andare avanti”.
I tre hanno concluso i loro discorsi sottolineando l'importanza del sostegno di tutta la comunità per affrontare queste problematiche e portare avanti le necessarie azioni di cambiamento. Hanno invitato le persone presenti all'evento a partecipare attivamente alle iniziative promosse dalle rispettive cause, mettendo in luce come ognuno possa fare la differenza nel proprio contesto di vita.
L'evento del ventesimo anniversario del Centro Commerciale ha dimostrato l'importanza di creare spazi di dialogo e sensibilizzazione per affrontare le problematiche sociali. Grazie alla partecipazione attiva di Pomiro, Saverio Riccelli e Paolo De Sanctis, il pubblico è stato stimolato a riflettere sul bullismo, sull'ambiente e sull'abbandono degli animali, aprendo la strada a un futuro migliore per la comunità locale e per le generazioni future.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736